Pesciolino46 ha voluto condividere con la community di Targetfun le immagini del suo nuovo banco da ricarica, dedicato ai tre principali calibri per arma corta: 9×21, .45 ACP, .357 Magnum.
Per ogni calibro è stata dedicata una Lee Load Master appositamente configurata ed accessioriata, montata su un solido banco da lavoro.
Ogni pressa è stata dotata di:
– Un case feeder per l’alimentazione automatica dei bossoli
– Un bullet feeder 5 tubi Targetfun stampato in 3D per alimentazione automatica del bullet dropper GBO o DAA.
– Un dosatore automatico Lee Autodrum, dotato di powder buffle stampato in 3d per garantire un dosaggio costante della polvere.
– Una modifica per ospitare una luce led che indichi la presenza dell’innesco.
– Una modifica al serbatoio degli inneschi, tale da evitarne il ribaltamento (problema noto del serbatoio Lee triangolare, risolvibile con una vitina di serraggio)
– Vaschetta da ferramenta per raccolta bossoli fissata al banco da ricarica..
Per la lavorazione dei bossoli è stata poi aggiunta una Lee APP, con un die trafilatore di bossoli GBO per rimuovere eventuale effetto bulge e un decapper universale Lee.
Una robusta Lee Classic Cast monostazione è usata per i lavori di precisione o per ricariche non previste nei precedenti setup.
Infine un endoscopio è stato posizionato su uno stand mobile, da poter spostare sulla pressa in uso x il controllo visuale del livello della polvere nel bossolo.
Nell’insieme un ottimo lavoro, ordinato e pulito, che permetterà a Pesciolino46 di ricaricare in comodità le munizioni per le sue armi preferite!