Manopola 3D per piatti DAA Mr Bullet Feeder

In queste pagine elenchiamo buona parte dei progetti realizzati finora sul blog. Alcuni sono progetti realizzati ad hoc per il blog, altre sono prove o realizzazioni di progetti estratte da siti come Thingiverse o da altri appassionati di DIY, Stampa 3D e ricarica.
Laddove possibile è linkato in calce all’oggetto anche la prova fatta, il video sul canale Youtube o l’articolo pubblicato sul blog, in modo che sia facile la consultazione e l’eventuale approfondimento.
La suddivisione per categorie è indicativa, in quanto alcuni oggetti potrebbero appartenere a più di una categoria.

Per qualsiasi chiarimento o domanda da ogni singolo oggetto è possibile contattare Targetfun.

Manopola stampata in 3D per i piatti del DAA Mr Bullet Feeder.

Facilita la sostituzione dei piatti specifici per i differenti calibri.

Descrizione

Manopola stampata in 3D per i piatti del DAA Mr Bullet Feeder.

Facilita la sostituzione dei piatti specifici per i differenti calibri.

Il sistem prevede:

  • Manopola stampata in PETG Nero
  • Vite

Questa soluzione e’ pensata per chi utilizza il Mr Bullet Feeder di Double Alpha cambiando frequentemente il tipo di palle da alimentare.

Contattateci, saremo lieti di rispondere nel piu' breve tempo possibile .

* Campo obbligatorio

<< return to listing